| Feb, 19, 2021 | Eventi

La Camera di commercio di Torino presenta l’Italy Malaysia Aerospace Forum, edizione 2021.

L’evento si propone di fornire alle aziende italiane un quadro aggiornato ed esaustivo del settore aerospaziale in Malaysia attraverso una sessione formativa erogata in modalità webinar, nonchè di offrire l’opportunità di incontrare i referenti della Italy Malaysia Business Association (IMBA) per ricevere una prima assistenza gratuita, finalizzata a definire una possibile strategia di ingresso nel mercato malese.

L’iniziativa è organizzata dalla Italy Malaysia Business Association (IMBA), in collaborazione con: AIAD, Association of Space-based Applicationand Services (ASAS), Associazione delle Imprese per le Attività Spaziali (AIPAS), Malaysia Aerospace Industry Association (MAIA), Malaysian Investment Development Authority (MIDA) e Malaysia Airports.

Destinatari dell’iniziativa sono PMI operanti nel settore aerospaziale, con esperienza in materia di internazionalizzazione e che desiderano espandersi nella regione ASEAN (Sudest asiatico).

Programma

  • 4 marzo 2021 – Webinar
    In occasione del webinar interverranno aziende e istituzioni italiane e malesi, le quali condivideranno informazioni rilevanti sulle opportunità di business nel settore aerospaziale offerte dal mercato malese.
  • 5-19 marzo 2021 – Incontri individuali
    Ogni azienda partecipante potrà richiedere un incontro individuale con la Italy Malaysia Business Association (IMBA) per ricevere una prima assistenza gratuita, finalizzata a definire una possibile strategia di ingresso nel mercato.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa possono contattare la Italy Malaysia Business Association (IMBA), scrivendo all’indirizzo di posta events@imba.org.my.

 

 

Informazioni e contatti

Italy Malaysia Business Association (IMBA)
​c/o ITA, Office Suite 19-14-1 & 3A, Level 14, UOA Centre No. 19
Jalan Pinang
50450 Kuala Lumpur
Malaysia
Tel.: +603 2164 9931
E-mail: info@imba.org.my
Website: www.imba.org.my

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *