| May, 26, 2021 | Events and news

Nell’ambito della rete EACP (European Aeropsace Cluster Partnership) si segnala l’EACP Virtual B2B – Aerospace Applications & Technologies (https://www.eacp-aero.eu/news-details/detail/News/eacp-virtual-b2b-aerospace-applications-technologies.html) dall’al 10 giugnomatchmaking tra PMI innovative e acquirenti dell’intera comunità aerospaziale internazionale, organizzato dall’European Aerospace Cluster Partnership – EACP -( https://www.eacp-aero.eu/), in collaborazione con l’Enterprise Europe Network (EEN) https://een.ec.europa.eu/, SPRI Group e HEGAN-Basque Aerospace Cluster.

La piattaforma permette di entrare in contatto con oltre 4.000 PMI europee della rete unica di EACP, sviluppare nuovo business, allacciare preziose relazioni tecniche e scoprire nuovi temi di collaborazione lungo l’intera catena del valore dell’industria aerospaziale. L’evento è aperto anche a investitori europei e mondiali.  

Il programma si articolerà sui seguenti temi:

. Componenti

. Materiali

. Nuova mobilità

. Propulsione disruptive

. Spazio e nuove declinazioni

. Produzione avanzata

. Servizi d’avanguardia

. Digitalizzazione e 4.0

. MRO – Manutenzione, riparazione e revisione

. RPAS – Sistema di aeromobili a pilotaggio remoto.

La mattina dell’8 giugno si terrà una conferenza di benvenuto su prospettive e nuove opportunità per  la supply chain di settore . Alleghiamo un progamma tentative per uteriori dettagli su speaker e moderatori.

Sono già 400 i partecipanti registrati tra imprese, università, istituti di R&S, clusters & associazioni e autorità da tutto il mondo.

Vi invitiamo a registrarvi gratuitamente al  link dedicato e a inserire un profilo che descriva un’offerta o una richiesta specifica della vostra azienda. Tutti i profili saranno valutati e pubblicati sul sito dell’evento e forniranno la base per la costituzione dei b2b. Gli incontri preorganizzati si svolgeranno in un’area dedicata sulla piattaforma B2Match.

L’ufficio EEN della Camera di commercio di Torino – Daniela Cena – tel. 011 5716325 – innovazione@to.camcom.it e Ceipiemonte – Erika Manis – tel. 011/6700572/631 – aerospace@centroestero.org sono a disposizione per ulteriori informazioni e supporto alla partecipazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *