| Oct, 05, 2020 | Events and news

Conferenza Annuale APRE 2020, uno degli eventi di riferimento per la comunità italiana di Ricerca e Innovazione. Quest’anno LA PARTECIPAZIONE È LIBERA E APERTA A TUTTI.

Cinque giorni online, in un programma di confronti, workshop e sessioni informative con alti  APPRESENTANTI DELLE ISTITUZIONI EUROPEE E NAZIONALI, esperti APRE e autorevoli voci dalla rete dei soci APRE e dalla più ampia comunità. Dalla Commissione europea confermata la presenza di JEAN-ERIC PAQUET Direttore generale DG Ricerca e Innovazione e dei direttori: JOHN BELL, Healthy Planet, PETER DROELL, Prosperity, JEAN-DAVID MALO, Task Force EIC – European Innovation Council, MARIA CRISTINA RUSSO, Cooperazione Internazionale, LUCILLA SIOLI, Intelligenza Artificiale e Industria Digitale (DG Connect).

La Conferenza Annuale APRE 2020 è un’occasione di confronto e apprendimento su politiche, approcci e finanziamenti europei per l’intero ecosistema R&I.

GREEN DEAL, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E SOVRANITÀ TECNOLOGICA, RINASCIMENTO DIGITALE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ del sistema industriale europeo, le sfide al centro del nuovo programma quadro ricerca e Innovazione HORIZON EUROPE: questi tra i principali temi in agenda.

Confronti tra esperti nazionali e alti rappresentati delle istituzioni europee e italiane. Workshop riservati alla rete dei soci APRE ai quali arriverà un invito specifico.

CONSULTA IL PROGRAMMA, REGISTRATI E PARTECIPA dalla welcome page del sito APRE www.apre.it

 

APRE – Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea

E-mail: aprecon2020@apre.it web: www.apre.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *